Impretec realizza impianti elettrici per il settore civile ed industriale, curandone ogni singolo aspetto e seguendo ogni singola fase della progettazione.

Impianti civili

Impretec progetta e realizza impianti elettrici civili a fianco del cliente finale: la progettazione e la scelta della dislocazione degli impianti elettrici civili è concordata rispettando le esigenze di spazio, arredamenti e sopratutto costo. Il nostro principale obiettivo è quello di rendere gli impianti elttrici civili il più comodi possibile e sopratutto funzionali all'ambiente.

Impretec segue il cliente il tutte le fasi produttive: progettazione, scelta dei materiali, installazione e consegna chiavi in mano dell'impianto. Disponiamo di tutta l'attrezzatura per la progettazione ed installazione elettrica degli impianti: CAD per la progettazione e simulazione di impianto, materiale elettrico campione per presa visione del cliente dei materiali, attrezzatura per l'installazione sotto traccia dell'impianto, scanalatori e demolitori completi di aspirapolveri industriali.

Impianti industriali

Nel settore dell'impiantistica industriale, impretec offre soluzioni per la piccola, media e grande azienda.
Illuminazione dei reparti produttivi ed uffici, l' automazione industriale e l'alimentazione delle macchine nonchè le linee produttrici, il trasporto dell'energia elettrica con canalizzazioni e tubazioni plastiche o metalliche zincate o in acciaio inossidabile...

Grazie al nostro Know-How, maturato in più di vent'anni di attività, siamo in grado di "calibrare" il progetto elettrico nelle reali esigenze del cliente finale con particolare attenzione alle normative di sicurezza elettrica e di cantiere attualmente in vigore.

La nostra particolare attenzione in questa tipologia di impianti è quella di realizzare l'impianto considerando, oltre al suo immediato utilizzo anche la sua futura evoluzione. Insieme al cliente puntiamo alla realizzazione di un impianto che sia duraturo nel tempo e che potrà soddisfare eventuali esigenze anche non immediate.